Noi di ENEA non usiamo alcuna tecnica di profilazione degli utenti, ma solo cookies tecnici necessari al corretto funzionamento del sito e strumenti statistici. Fai però attenzione se usi funzioni che interagiscono con i social network, perchè questi potrebbero tracciare la tua navigazione con i loro cookies. Per saperne di più leggi l'informativa.

Informativa

Contatti

L'ENEA dispone di una rete di uffici (Centri di Consulenza Energetica Integrata - CCEI) che operano come veri e propri "terminali territoriali". La loro funzione è quella di intercettare la domanda proveniente dai diversi attori pubblici e privati che operano in ambito locale (amministrazioni pubbliche, imprese, enti, università, associazioni di categoria, ordini professionali, ecc.) e connetterla con le attività programmatiche e le competenze scientifiche presenti in ENEA per fornire risposte adeguate ed operative, favorendo al tempo stesso l'adozione di criteri di sostenibilità energetico-ambientale nei processi di sviluppo locale.

Assistenza per l'utilizzo del Portale APE SICILIA, per problematiche relativa alla procedura di iscrizione, per chiarimenti alla guida di compilazione:
servizio1.energia@regione.sicilia.it – Inviare richieste tramite email (non saranno prese in carico le domande pervenute via PEC).

Per contattare gli uffici comporre il numero di telefono unico 091/639.11.11 e successivamente digitare i seguenti numeri:
80851 – 80857

Orario di assistenza telefonica dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 14.00.